giovedì 23 ottobre 2008

Crollo delle borse, i trader che seguo si stanno preparando a un'altro Armageddon!

Ooops! Sembra che i maggiori indici americani abbiano appena rotto dei livelli tecnici molto osservati dai trader e la maggior parte dei blog che seguo che si occupano anche di mercati azionari si stanno preparando a un altro paio di settimane altrettanto orribili di quelle del crollo scorso.

I mercati sono imprevedibili, ma se gli indici non rimbalzano sui minimi dello scorso crollo, a pochi percento di distanza, la prossima fermata potrebbe essere un 20% più sotto. E poi un rimbalzo e così via.

1 commento:

Pancho ha detto...

Post per 2cents, che sicuramente leggera questo commento...(Castelli di Carte, mi spiace utilizzare un attimo il tuo blog per sto "cross-over" di blogs, ma visto che 2cents non mi da la possibilita di postare sotto anonimo/nome-URL, e l'unica soluzione...per ora?

Dunque...dicevo...ah si..."Deleveraging"...

Cool!!! L'ho letto interamente!!!non ci ho capito granche (anche perche non ne ho piu tanta voglia i.e. TRAP, CDS, ARM, SPV blah blah blah etc. etc. oramai ho perso il filo...), ma l'ho letto interamente...

Scherzi a parte...et tu, 2cents (2cents? la futura equivalenza per 1 dollaro?, non e un offesa!), qual e la tua strategia per affrontare questo "financial armageddon"? Soldi sotto al cuscino? nel materasso? Conserve di pomodoro e pasta? Amore, pane e fantasia?


Hasta Luego