mercoledì 1 ottobre 2008

Due Cents, un eccellente blog di finanza ed economia in italiano

Nell'articolo di ieri sul caso Unicredit ho linkato un post del blogger italiano Stand su Due Cents. È un blog che ho trovato per caso e ne ho esplorato i post solo dopo aver pubblicato l'articolo di ieri... caspita! mi rimangio molto volentieri le mie lamentele che in Italia non ci sono blog di finanza ed economia interessanti.

Aggiunto ai link sulla sinistra e vivamente consigliato a chi vuole capircio qualcosa.

3 commenti:

Anonymous ha detto...

Ciao,

Bravo, ottimo lavoro in mezzo alla desolazione del web 2.0 economico/finanziario italico. Needless to say ti "trovai" tempo fa sul blog di Roubini (che seguo dai tempi della "sfuriata" di Tremonti). In Italia io seguo solo (e secondo me ne vale pena, è in gamba) Giusepper Bertoncello (http://investitoreaccorto.blogspot.com)
Bene constatare che qualcuno c'è, ora controllo 2cents...!

Anonymous ha detto...

...Ah, dimenticavo! Se vuoi farti qualche risata (diciamo pure a crepapelle) il massimo è http://www.finanzaworld.it/blog/

Ciao e continua con l'ottimo lavoro!

Alessandro ha detto...

Grazie per i consigli che apprezzo molto.

Col caso Unicredit esploso all'improvviso (almeno per me) sono stato costretto ad occuparmi anche delle povere cose di casa nostra. Se riuscissimo a mettere insieme una piccola rete di blog affidabili sarebbe una enorme risorsa.

Per la parte comica: un blog di bulls italiani con 200 commenti ad articolo! Sinceramente, dopo aver letto un solo post non sono sicuro se ridere o se piangere.